ROCCAMASSIMA, CONCORSO ‘GOCCIA D’ORO’ SEZIONE RAGAZZI

LO SAI CHE…
Edizione 2008 del CONCORSO ‘GOCCIA D’ORO’ SEZIONE RAGAZZI
Scuola Elementare “Don S. Radicchi - Giulianello
Dirigente: prof. Luigi Galloni
Insegnanti: prof.e Elisabetta Cecinelli, Enrica Marchetti, Bruna Alimenti, Delia Tartaglia
IVA
Pubblicate:
Oscurità – Elisa Antonetti
Un mondo migliore – Virginia Pietrosanti
Segnalate:
L’ombra – Chiara Cupiccia
Che cos’è il papà – Andrea Medri
Attestato:
Le rose – Claudia Alessandroni
Il gatto – Elena Bacin
L’estate – Gabriele Lucarelli
La pioggia – Erica Porcari
IIA
Pubblicate:
L’olivella paffutella – Camilla Sofia
Oliva trasformata –Jessica Anghelache- Clarissa Antocchi – A. Marie Cazoni
Festa – Riccardo Raponi
Segnalate:
L’oliva – Viola Cioè
La mia mamma – Diletta Pelloni
Il papà – Riccardo Raponi
Io… - Umberto Tora
Attestato:
L’oliva – Leonardo Cianfoni
Filastrocca con il quando – Alessio Pietrosanti
Alla mia mamma – Matteo Gasbarra
Mio padre – Irene Carcungiu
Mamma – Francesca Tora
Mia sorella – Alice Ferri
La mia mamma – Mattia Antonelli
Ai miei nonni – Emiliano Del Ferraro
Sul papà – Chiara Calcari
Mio fratello – Nicolò Zampi
La mia sorella – Alessandro Foschi
La mamma – Edoardo Fanella
Il papà – Cazoni Anne Marie
Se io fossi – Gaia Della Vecchia
Io – Vanessa Xhakolari

Commenti

Post più popolari